Disclaimer - Alfred Escher-Stiftung

Importanti avvertenze legali

Condizioni per l'utilizzo del presente sito web

Condizioni per l'utilizzo del presente sito web
Vi preghiamo di leggere attentamente le seguenti condizioni. Con l'accesso a questo sito web e alle sue pagine dichiarate di aver compreso e di accettare le seguenti condizioni per l'utilizzo e le avvertenze legali relative al presente sito web e ai suoi contenuti. Se non condividete le seguenti condizioni evitate di accedere a questo sito e alle sue pagine (di seguito denominato "sito").

Proprietà del sito, copyright e diritti di marchio

La Fondazione Alfred Escher è proprietaria e gestore di questo sito. Tutte le componenti di questo sito sono protette dal diritto d'autore e appartengono esclusivamente alla Fondazione Alfred Escher. Sono riservati i diritti d'autore di terzi. Nessuna componente di questo sito può dare adito a licenze o diritti per l'utilizzo di un'immagine, di un marchio registrato, di un logo o di un qualsiasi altro elemento. Il download, la copia e la stampa del sito o di sue singole parti sono consentiti soltanto per uso personale. Il download o la copia del sito non conferiscono alcun diritto relativo al software o a elementi del sito. In caso di riproduzione integrale o parziale di elementi in qualsiasi forma – elettronica o scritta – occorre menzionare espressamente la Fondazione Alfred Escher. Inoltre, la ripubblicazione di uno qualsiasi degli elementi necessita dell'autorizzazione esplicita della Fondazione Alfred Escher. La Fondazione farà ricorso a qualsiasi mezzo affinché tali diritti siano integralmente rispettati.

Nessuna offerta

Le informazioni e i dati pubblicati in questo sito della Fondazione Alfred Escher non costituiscono un'offerta per il sostegno a progetti o per qualsivoglia forma di servizi per istituzioni o persone. I servizi citati nel sito non sono rivolti a persone residenti in stati o cittadini di stati in cui l'accesso a tali informazioni è vietato dalle leggi e dalle normative vigenti.

Nessuna assicurazione

Nonostante la grande diligenza applicata dalla Fondazione Alfred Escher perché le informazioni contenute nel sito siano corrette al momento della pubblicazione, né la Fondazione Alfred Escher né i suoi partner contrattuali possono assicurare o garantire (anche nei confronti di terzi) esplicitamente o implicitamente l'esattezza, l'affidabilità o la completezza delle informazioni. Le opinioni e le informazioni contenute nel sito possono essere modificate in qualsiasi momento senza preavviso. Pertanto, le informazioni presenti sul sito non devono indurre a ritenere che la situazione non sia cambiata in seno alla Fondazione Alfred Escher dal momento della loro pubblicazione o che dette informazioni siano ancora attuali.

Nessuna garanzia

La Fondazione Alfred Escher mette a disposizione le informazioni e i dati senza alcuna garanzia. La Fondazione Alfred Escher declina inoltre qualsiasi responsabilità e non garantisce in alcun modo che le funzioni del sito non vengano interrotte o siano prive di errori, che gli errori vengano eliminati né che il sito o il relativo server siano esenti da virus o da componenti dannose.

Clausola di esclusione della responsabilità

La Fondazione Alfred Escher declina qualsiasi responsabilità (inclusa la negligenza) per danni o danni indiretti derivanti dall'accesso agli elementi o dall'utilizzo degli elementi contenuti nel sito (o dall'impossibilità dell'accesso o dell'utilizzo).

Link ad altri siti web

La Fondazione Alfred Escher non ha controllato i siti "collegati" e non è responsabile del contenuto delle pagine esterne al sito o di altri siti web collegati con il sito. L'attivazione di link a pagine esterne al sito o ad altri siti avviene a rischio dell'utente.

Sicurezza nella trasmissione dei dati

Richiamiamo la vostra attenzione sul fatto che i dati trasmessi tramite strumenti aperti al pubblico, come la rete Internet o la posta elettronica, possono essere accessibili a terzi che, di conseguenza, possono acquisirli e utilizzarli senza il vostro consenso. Inoltre, durante la trasmissione i vostri dati possono andare smarriti. La Fondazione Alfred Escher non si assume alcuna responsabilità per quanto riguarda la sicurezza dei vostri dati durante la loro trasmissione, né risponde di eventuali danni diretti o indiretti.

Indirizzo di corrispondenza

Fondazione Alfred Escher
c/o Zentralbibliothek Zürich
Zähringerplatz 6
8001 Zurigo
Svizzera
info.stiftung@alfred-escher.ch

Url of this page

https://fondation-alfred-escher.ch/it/disclaimer/

Links on this page